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Domande e Risposte

  • Perché i Divani artigianali hanno un prezzo così vantaggioso?

    Soft Sofà produce direttamente gli articoli commercializzati, in questo modo si evitano i costi che spesso derivano dal passaggio attraverso intermediari, spazi per il retail e personale di vendita. E' così possibile offrire ai nostri clienti sconti fino al 70% rispetto al prezzo consigliato al dettaglio. L'originalità dell' articolo è quindi sempre garantita.

  • Come posso registrarmi su Soft Sofà ?

    Registrarsi è molto semplice e richiede solo pochi minuti. Il processo è molto rapido. Basta inserire i tuoi dati personali e il tuo indirizzo e-mail. Dopo una rapida verifica da parte nostra sarà possibile usufruire dei nostri servizi esclusivi.

  • L'iscrizione è gratuita?

    L'iscrizione è assolutamente gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto.

  • L'iscrizione può essere revocata?

    La tua iscrizione potrà essere revocata in qualunque momento e senza alcun preavviso.

  • Cosa faccio se dimentico la password?

    Dimenticare la password non comporta nessun problema: basta fare click sul link "Accedi al tuo account" e selezionare "Hai dimenticato la password" e specificare l' e-mail che hai indicato al momento dell'iscrizione. Riceverai una e-mail contenente la tua password. Ti consigliamo di cambiarla subito dopo l'accesso al sito

  • Come faccio a cambiare la password?

    E' possibile modificare la password in qualsiasi momento. Per farlo devi effettuare l'accesso e cliccare sulla parte in alto a destra "I tuoi dati". In basso troverai la password, ti basta scrivere la nuova e salvare

  • Posso cambiare l' indirizzo e-mail?

    Non è possibile cambiare l'indirizzo e-mail

  • Come posso cambiare le impostazioni della newsletter?

    E' possibile modificare le impostazioni per ricevere la Newsletter dopo aver fatto l'accesso e cliccare sulla parte "i tuoi dati" puoi attivare o disattivare l'invio delle Newsletter.

  • Come è tutelata la sicurezza dei miei dati?

    Visita il link Privacy Policy.

  • Come posso acquistare online?

    Il processo d'ordine è facile. Se hai selezionato un prodotto, dopo aver selezionato il rivestimento ed il colore delle cuciture, clicca sul pulsante “Vai alla cassa”. Si aprirà una nuova finestra dove inserire i dati per la spedizione. La prima volta che acquisti da noi i dati ti verranno richiesti per poi essere memorizzati e facilitare gli acquisti successivi. Dopo aver specificato i dati si arriva al processo di pagamento vero e proprio, scegliendo la modalità preferita. Cliccando infine sul pulsante “Paga” sarà possibile vedere un riepilogo delle tue scelte.

  • Come posso richiedere fattura?

    La richiesta di fattura commerciale va effettuata entro 24h dall'acquisto dei prodotti, mandando una e-mail all'indirizzo "info@softsofa.it" con i seguenti dati:
    - n.ordine
    - indirizzo
    - ragione sociale
    - P.IVA

    Le fatture vengono emesse periodicamente ogni fine mese ed inviate ai facenti richiesta, in formato elettronico tramite email.

  • Posso aggiungere altri prodotti al mio ordine in un secondo momento?

    Per fare questo devi fare un nuovo acquisto

  • Come posso annullare il mio ordine?

    Se si desidera modificare o cancellare qualsiasi parte del vostro ordine, si prega di inviare una richiesta utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito. Si prega di inserire il vostro numero d'ordine e noi ci occuperemo di tutto il resto il più presto possibile. Attenzione: potrebbe non essere possibile cancellare un ordine che è già stato spedito. In tal caso, potrebbe essere possibile rinviare tutti o alcuni dei vostri ordini dopo averli ricevuti.

  • Le transazioni su Soft Sofà sono sicure?

    Le transazioni on-line sono supportate da PayPal e protette da tecniche di crittografia avanzate come la Secure Socket Layer (SSL), un protocollo standard che garantisce lo scambio sicuro dei dati.

  • Quali metodi di pagamento sono possibili?

    Ti offriamo l'opportunità di pagare comodamente con carta di credito, carta prepagata, Paypal, bonifico bancario e contrassegno. E' possibile scegliere il metodo di pagamento e il rispettivo processo di ordine. L'avvio della spedizione richiede alcuni giorni, tempo necessario per ricevere l'importo sul nostro conto.

    - Paypal ti permette di pagare tramite la tua carta di credito/prepagata o tramite il tuo conto Paypal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se non sei già registrato su Paypal puoi comodamente aprire un conto cliccando qui.

    - Contrassegno: Puoi pagare anche alla consegna, una volta scelti i prodotti ed ultimato il carrello potrai procedere alla conferma del tuo ordine, per pagare alla consegna seleziona il metodo di pagamento "CONTRASSEGNO". L'opzione di pagamento con contrassegno è valida per tutte le offerte presenti sul sito. Attenzione: in caso gli articoli scelti abbiano date di consegna diverse tra loro, il periodo di spedizione dell'intero ordine farà riferimento a quello dell'oggetto con consegna prevista in tempi maggiori.

    - Bonifico Bancario: E' possibile pagare tramite bonifico bancario, il bonifico bancario è semplice, sicuro ed immediato. Una volta scelti i prodotti ed ultimato il carrello potrai procedere alla conferma del tuo ordine, per pagare tramite bonifico bancario seleziona il metodo di pagamento "BONIFICO BANCARIO". Al momento del pagamento assicurati di avere alla mano il codice ABI della tua banca e tutti i dati necessari per l'accesso al tuo sistema di HomeBanking.

    • Quanto tempo ci vuole per evadere il mio ordine?

      La consegna del tuo ordine di solito richiede dalle 2 alle 4 settimane a partire dalla fine dell'azione di acquisto. Il nostro customer cure vi contatterà per avvisarvi della consegna.

    • Quali sono le modalità di invio della merce?

      Soft Sofà garantisce uno shopping facile e piacevole. Il tuo ordine verrà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente, consegnate a casa tramite i migliori partner logistici. Prodotti particolarmente grandi ti verranno consegnati direttamente tramite corriere all'indirizzo indicato.

    • Come posso fissare un appuntamento con la compagnia addetta alle consegne?

      Oggetti particolarmente grandi vengono spediti tramite corriere. Indica il tuo numero di telefono nella sezione dedicata ai tuoi dati personali. Il nostro centro logistico si metterà in contatto telefonico con te per concordare insieme una data di consegna.

    • Quanto costa la spedizione?

      I costi per la spedizione sono gratuiti in tutta Italia, isole escluse ad accezione della Sicilia. Si consiglia di contattare il nostro supporto clienti per maggiori informazioni.

    • E' possibile richiedere spedizioni fuori dall'Italia?

      Si previa verifica con il supporto clienti

    • Come posso restituire un ordine?

      Per restituire un articolo, perché non ti piace oppure perché è difettoso, si deve contattare il nostro supporto clienti. Visita la sezione “Condizioni Generali di Vendita” e “Diritto di Recesso” per maggiori informazioni .

    • C'è un periodo massimo entro il quale restituire un prodotto?

      Si, hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del prodotto per richiedere il reso attraverso l'apposita procedura sopra descritta. Oltre i 14 giorni, in caso di prodotti difettosi o non conformi, entra in vigore la garanzia.

    • I miei prodotti sono dotati di garanzia?

      Tutti i prodotti acquistati sono coperti da garanzia ai sensi di legge. Se un prodotto si rivela difettoso o si rompe, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. Saremo felici di aiutarti e trovare una soluzione al problema il più velocemente possibile.