Accedi al tuo account  |  Registrati

Protetti e rimborsati

Con Soft Sofà sei protetto per  ogni acquisto se paghi con PayPal.

Come per ogni programma di questo tipo, ci sono alcune regole:

Protetti e rimborsati ti protegge se non ricevi l'oggetto o se l'oggetto è molto diverso dalla descrizione fornita nell'inserzione. In questo caso, devi dirlo al venditore e se non sei soddisfatto del risultato puoi contattare PayPal entro 180 giorni per aprire una controversia.

Questo programma è stato ideato per proteggere gli acquisti che generalmente vengono spediti per posta, come accade per oltre il 99% delle inserzioni su eBay. Non si applica, fra gli altri, ai veicoli, agli immobili, alle aziende in vendita e ai prodotti e servizi forniti elettronicamente.

Per poter utilizzare il Centro risoluzioni di PayPal devi avere un conto PayPal. Se hai pagato come utente ospite PayPal e hai un normale conto PayPal, puoi seguire ugualmente questa procedura. Se invece hai solo un conto per ospite PayPal, non puoi usufruire della protezione dell'acquirente. Apri subito un conto PayPal.

Puoi trovare tutti i dettagli nella pagina del Programma Protezione Acquirenti di PayPal.